Home » Trasporto bovini

Ritiri e consegne di bovini

Euro Holstein esegue in conto proprio i servizi di trasporto bovini connessi al ritiro e alla consegna dei capi compravenduti. I ritiri e le consegne di bestiame vengono effettuati con mezzi idonei, costantemente aggiornati e che rispondono sempre alle più stringenti normative sul benessere animale verificate con cadenza regolare dagli organismi preposti alla Vigilanza Sanitaria.

Laddove la distanza o la numerosità dei bovini da trasportare ci impedisca di impiegare i nostri mezzi, ritiri e consegne verranno effettuati da contoterzisti accuratamente selezionati da Euro Holstein per la loro professionalità. Euro Holstein si prenderà inoltre carico di ogni onere relativo al trasporto del bestiame, inclusi eventuali imprevisti.

In qualità di trasportatori, risultiamo registrati in Banca Dati Nazionale dell’Anagrafe Bovina come operatori autorizzati, e siamo quindi in grado di fornire il servizio di emissione di modello IV in formato elettronico, previa presentazione di apposita delega autorizzativa firmata dal cliente/fornitore.

Stai cercando maggiori informazioni?

Contattaci ora e uno dei nostri esperti ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Contattaci ora

Torna su