Home » Commercio di bovini da latte e da carne

Domande e risposte

Si. Per ogni tipo di bovino “convenzionale”, siamo in grado di reperire il suo omologo – nazionale o estero – con certificazione biologica.
No, la nostra struttura ci permette di soddisfare le esigenze di qualunque azienda situata sul territorio italiano, senza vincoli numerici
Principalmente ciò permette di gestire il bestiame proveniente dall’estero nelle condizioni di massimo benessere, assicurando un ambiente dove gli animali possano riposarsi e ristorarsi prima di affrontare il viaggio verso la destinazione finale. Inoltre, la stalla di sosta consente di gestire logisticamente al meglio gruppi di animali, anche nazionali, con destinazioni diverse.
Forniamo qualunque garanzia richiesta preventivamente dall’allevatore, certificata all’origine e confermata entro i termini previsti dopo l’arrivo nella azienda di destinazione.
No, per nostra politica forniamo gli animali il cui costo comprende IVA di legge, oneri di trasporto verso la destinazione finale ed eventuali costi di ristallo presso di noi.
Non c’è differenza univoca fra gli uni e gli altri: scegliamo l’animale che meglio si adatta alle caratteristiche della azienda di destinazione e alle specifiche esigenze del cliente.
Tecnicamente non ci sono limiti stagionali. Per quando riguarda però gli animali in lattazione, tendiamo ad evitare i mesi più caldi dell’anno, al fine di minimizzare i problemi di inserimento.
Qualora richiesto, ci impegniamo a fornire ogni tipo di informazione derivante dalla nostra esperienza, al fine di garantire il miglior inserimento possibile degli animali nella nuova realtà.
Di norma il cliente ci contatta e ci illustra il problema. Se il vizio è non imputabile ad eventi successivi alla consegna ci impegniamo a rimuoverlo a nostre spese, piuttosto che a sostituire l’animale difettato con uno di pari valore senza vizi.
La nostra famiglia opera nel settore dalla metà dell’Ottocento. La configurazione aziendale attuale (Euro Holstein Srl) risale al 1990.

Stai cercando maggiori informazioni?

Contattaci ora e uno dei nostri esperti ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Contattaci ora

Torna su