Home » Rimpiazzo animali da riformare

Commercio bovini da latte:
acquisto esterno di capi pronti per il ciclo produttivo

Nel commercio dei bovini da latte, il rimpiazzo degli animali da riformare rappresenta la naturale conseguenza di una pratica ormai sempre più frequente negli allevamenti italiani: quella dell’abbandono della rimonta interna con conseguente ricorso all’acquisto esterno di animali pronti da inserire nel ciclo produttivo.

Euro Holstein sostiene le esigenze degli allevatori che necessitano questo tipo di servizio, affiancandoli nella programmazione preventiva degli acquisti di bestiame al fine di armonizzare i cicli di lattazione/asciutta in azienda. Inoltre, ci prendiamo carico di assicurare la massima salubrità e le più elevate garanzie sanitarie relativamente agli animali immessi, al fine di non compromettere in alcun modo lo status di bio-sicurezza dell’azienda, contribuendo piuttosto a migliorarlo.

Il servizio di rimpiazzo degli animali da riformare offerto da Euro Holstein include anche il ritiro degli animali da riforma, con conseguente ricollocazione nel modo più efficiente possibile.

Stai cercando maggiori informazioni?

Contattaci ora e uno dei nostri esperti ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Contattaci ora

Torna su