Home » Euro Holstein partner per la logistica della Fiera del Bovino di Cremona

Onorati di partecipare come partner per la logistica dell’evento asta 2021

Dal 26 al 28 novembre 2021 avrà luogo la Fiera Internazionale del Bovino da Latte a Cremona, uno dei principali eventi mondiali del settore agricolo e zootecnico. Per l’occasione Euro Holstein, commercianti di bovini da oltre un secolo, sarà affiliato in qualità di partner per la logistica dell’evento asta che si terrà venerdì 26 novembre alle ore 18.00.

Un appuntamento unico nel suo genere, che si terrà proprio al centro della più importante zona di produzione di latte italiana e nella quale è possibile trovare la maggior concentrazione di grandi allevamenti. Un evento imprescindibile per gli operatori del settore che accorreranno davvero da tutto il mondo.

La Fiera Internazionale del Bovino di Cremona è il solo appuntamento fieristico internazionale specializzato in Italia sulla zootecnia ad alta redditività. Un’occasione unica, di elevato livello tecnico e di immagine che racchiuderà non soltanto la mostra, ma anche un’asta e stand commerciali.

Grazie alla nuova configurazione espositiva le vacche da latte saranno ancor più protagoniste all’interno della mostra, con animali di razza Holstein, Red Holstein, Jersey e Bruna.

Euro Holstein partner logistico dell’asta dei bovini

Uno dei momenti più importanti dell’evento è sicuramente rappresentato dall’asta dei bovini, fissata per venerdì 26 novembre alle ore 18.00. Dopo una lunga assenza, l’atteso appuntamento aprirà le porte a una serata di business, ma anche di tante emozioni in un formato inedito e innovativo.

Proprio in occasione di questo appuntamento Euro Holstein figurerà come partner per la logistica, mettendo a disposizione la propria stalla di sosta come stalla ufficiale dell’evento.

Perché non dovresti perdere questa occasione?

  • Internazionalità, dal banditore allo staff, fino ai lotti presentati vedranno un superamento dei confini nazionali
  • Fisico e digitale, alla quale sarà possibile partecipare dal vivo, ma anche in streaming con offerte per l’acquisto di lotti anche da parte di persone dall’altra parte del mondo
  • Interattività, grazie a un’innovativa configurazione dello spazio.

Cosa aspetti? In qualità di esperti di bovini da sempre, non possiamo che promuovere la partecipazione a questo evento, nonché essere parte attiva della macchina organizzativa.

Ti aspettiamo alla Fiera del Bovino 2021 dal 26 al 28 novembre a Cremona!

Torna su